Pallavolo U.S. Villazzano

L’US Villazzano pallavolo nasce 44 anni fa nel 1976 con il nome di Falchi Villazzano con una squadra maschile, nel 1991 il gruppo assorbe l’attività dell’US Virtus società della città e disputa campionati sia maschili che femminili dando vita all’attuale US VILLAZZANO pallavolo con sede presso il Centro sportivo Don Onorio Spada di Villazzano.

L'Attività

L’US Villazzano in questi anni ha svolto una attività molto intensa con più squadre partecipando ai campionati provinciali, regionali e giovanili, vincendo alcuni titoli sia provinciali che regionali con promozioni fino alla serie B maschile e prestando una particolare attenzione al settore giovanile, svolgendo anche una attività di propaganda con un gruppo di minivolley.

Le Squadre

Attualmente partecipa a 5 campionati federali con 2 squadre femminili di 1. divisione e di 2. divisione, 3 squadre maschili, in serie C regionale, Serie D e under 16.

Gli Atleti

Ha 93 atleti tesserati ( 56 maschi e 37 femmine) + 12 ragazzi del minivolley, uno staff di 5 tecnici federali ed un Consiglio direttivo di 9 componenti guidato dal responsabile di settore Mario Papa, responsabile tecnico Geom. Maurizio Borghesi, da qualche anno ha una importante collaborazione sportiva con l’ITAS Trento per il settore giovanile.

Agli associati della U.S.D. VILLAZZANO
Convocazione Assemblea

Gli associati dell’Associazione USD VILLAZZANO sono convocati in Assemblea ordinaria presso la sede sociale in Via Valnigra 69 per le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2024 in prima convocazione, e per le ore 18.00 del giorno 30 aprile 2024 in seconda convocazione presso la sala riunioni di fianco al Bar Terzo Tempo, sempre in via Valnigra 69 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Rendicontazione attività svolta

2) Approvazione Bilancio 2023
3) Acquisizione personalità giuridica USDVILLAZZANO – presenza notaio
dott. Cimino Andrea
4) Elezione nel direttivo responsabile softball (art. 20 dello statuto)
5) Varie ed eventuali

Il Presidente
Pier Paolo Botteon