Attività podistica ludico motoria

svolta attraverso l’affiliazione alla FIASP
FEDERAZIONE ITALIANA AMATORI SPORT PER TUTTI

L’attività è rivolta a podisti e marciatori di tutte le età: dalle giovani famiglie che vogliono camminare unite, al podista allenato che vuole trarre soddisfazione dalla sua pratica sportiva, alle persone meno giovani che vogliono correre o camminare in un contesto socializzante. Il tutto come un “gioco” (ludico) da praticare in compagnia e responsabilmente, in relazione alle proprie capacità fisiche (motorie) e senza l’assillo del risultato, trattandosi di attività sportiva non agonistica. Attualmente l’U.S.D. Villazzano conta su trentasette tesserati FIASP che, eredi dell’attività dello “storico” G.S. Scarpon, frequentano regolarmente le manifestazioni podistiche ludico motorie domenicali del calendario trentino e molto spesso si recano anche fuori provincia.

Non solo partecipazione ma anche organizzazione di tre manifestazioni: la mitica “Scarponada Trentina”, la “Marcia di Primavera” e la “Marcia della Premiazione”, quest’ultima in collaborazione con il Comitato Territoriale Trentino della FIASP. Il Gruppo, inoltre, ha la gestione del percorso permanente “Sul Sentiero degli Aquiloni” valido anch’esso, come le manifestazioni domenicali, per i concorsi federali per numero manifestazioni o distanze percorse: internazionale IVV, FIASP Piede Alato e provinciale “Quattro Passi nel Trentino”.

Ulteriori informazioni sull’attività podistica ludico motoria al sito web:
www.fiasptrento.altervista.org oppure www.fiaspitalia.it

Agli associati della U.S.D. VILLAZZANO
Convocazione Assemblea

Gli associati dell’Associazione USD VILLAZZANO sono convocati in Assemblea ordinaria presso la sede sociale in Via Valnigra 69 per le ore 19.00 del giorno 13 novembre 2023 in prima convocazione, e per le ore 20.00 del giorno 14 novembre 2023 in seconda convocazione presso la sala riunioni di fianco al Bar Terzo Tempo, sempre in via Valnigra 69 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Modifica dello Statuto sociale
2) Varie ed eventuali

Il Presidente
Pier Paolo Botteon